venerdì 4 maggio 2007

Di me...e di voi...

Detesto dare spiegazioni, mi annoia sinceramente chiarire ad una persona cosa dovrebbe ricavare da un mio scritto, ammesso che ci sia qualcosa tra le righe da ricordare o prendere ad esempio.Mi piace scrivere, sfogarmi, tutto qui, non è necessario che io abbia o no voglia o intenzione di dire qualcosa. E poi…dire qualcosa a chi? A coloro che mi chiedono cosa intendevo? Non sono io a dover intendere, sei tu mio caro lettore.La presentazione per esempio, è un monologo libero, preso in prestito da un film e ricamato sulla mia persona, ma non ha che 1 interpretazione e risiede in 2 parole “libertina cartacea”, sono una che scrive quello che le viene in mente, qualsiasi cosa sia.Per coloro che vedono del sesso beh….è evidente che non prestate attenzione o che volete vedere ciò, in tal caso non sarò io a dirvi cosa o come, ne ha correggere il vostro pensiero, semplicemente mi defilerò. E se ciò vi sembrerà presuntuoso poco importa.

Nessun commento: