sabato 31 marzo 2007

Non

1. Non mi chiedere il nome, è sul profilo
2. Non mi chiedere che lavoro faccio, se voglio lo dico, altrimenti no e comunque tranquillo, non mi devi mantenere
3. Non mi chiedere la fotografia, se non c’è è perché non l’ho voluta mettere, non mi sono dimenticata
4. Non mi domandare il significato dei blog, se non capisci…gira pagina
5. Non mi chiedere se ciò che scrivo è mio, hanno inventato le Etichette apposta….leggi

6. Non insistere
7. Non rompere
8. Non fare battute del cazzo o sul
9. Non pensare di essere migliore
10. Non credere di vivere meglio di me
11. Non hai tutte le risposte e io non so come mandarti a “fanculo” sottoforma di domanda
12. Non cercare di sdrammatizzare una cosa che accade a me, non sai un nulla, continua…
13. Non leggere e giudicare, casomai commenta per quel che concerne te, a me ci penso io
14. Non chiedere di essere mio amico dopo 20 secondi e 1 messaggio di posta
15. Non fare giri pindarici di parole per farmi capire che sei acculturato, se ha fatto le medie sono fatti tuoi
16. Non spiegare nulla a meno che io non lo chieda
17. Non dirmi come vivere e io non ti dirò quanto sei ridicolo
18. Non usare turpiloqui con me, non funzionano e portano solo a “Rapporto di Abuso”
19. Non presentarti con foto volgari, mostrano di te esattamente quello che sei e io non ho l’età
20. Non ti inkazzare se rispondo ogni 2 ore, rispondo….accontentati
21. Non prenderti la briga di comunicarmi che non ti piace il mio blog, non ti ci ho invitato io.

Alle "Donne che amano troppo"

“Amare troppo significa, in sostanza, essere ossessionate da un uomo e chiamare questa ossessione amore, permettendole di condizionare le vostre emozioni e gran parte del vostro comportamento…. Significa anche misurare il grado del vostro amore dalla profondità del vostro tormento”

“Amare troppo significa, in sostanza, essere ossessionate da un uomo e chiamare questa ossessione amore, permettendole di condizionare le vostre emozioni e gran parte del vostro comportamento…. Significa anche misurare il grado del vostro amore dalla profondità del vostro tormento”

"Invece di una donna che ama qualcun altro tanto da soffrirne, voglio essere una donna che ama abbastanza se stessa da non voler più soffrire."

Casistiche

mi piacerebbe parlare con un ragazzo carino, ma sembra che quelli fisicamente attraenti facciano fatica a comprendere l'italiano e magari un po’ di educazione, è possibile che mi sbagli?
Casi:
Ieri mi contatta uno, che, se la foto era la sua....un vero spettacolo...comincia a farmi domande e ad ogni risposta che davo seguiva "in che senso?" cribbio, sveglia figliolo...una risposta ha il senso della domanda....mi sembra abbastanza chiaro no??

Leggono la mia presentazione….e la domanda è “cosa significa?”, ecco, significa quello che c’è scritto se non lo comprendi vai…non mi chiedere spiegazioni che mi alienano al solo pensiero di quanto sei assurdamente ottuso.

La persona in questione parte con un bel “vuoi fare sesso”, ecco, questo significa che la foto che ha messo decisamente non è la sua, altrimenti starebbe facendo sesso e non lo scriverebbe….

Si comincia a parlare del più e del meno e ogni 3x4 cacciano dentro parole da “Orsoline”, tesoro se volevo parlare con uno scaricatore di porto andavo a Genova….

Cominciano ad offendere e a sparare su quanto sei “insulsa” e non sanno il significato della parola in questione…

e quelli intelligenti...."delle palle allucinanti"....

Preghiera prima di iniziare a lavorare


Donami la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che non posso accettare e la saggezza di nascondere i corpi di coloro che ho dovuto uccidere oggi perché mi hanno rotto le palle ieri.
Aiutami a stare attento ai piedi che pesto oggi, perché potrebbero essere collegati al culo che dovrei baciare domani.

Aiutami sempre a dare il 100% al lavoro: 12% al martedì, 23% al mercoledì, 40% al giovedì, 20% al venerdì e 5% al sabato.

Aiutami a ricordare (quando ho proprio una brutta giornata e sembra che tutti cerchino di rompermi le palle) che ci vogliono 42 muscoli per aggrottare il viso e solo 4 per stendere il mio dito medio e mandarli affanculo!

E... per concludere:
Siate come la piccola supposta che quando è chiamata a compiere il suo dovere lo fa fino in fondo e senza mai guardare in faccia nessuno, si mette subito in cammino cercando umilmente la propria strada.E se qualcuno le si para davanti dicendole con presunzione ed arroganza: "Lei non sa chi sono io!?!?" intimamente sa già che non può essere altro che uno stronzo!

Buona Giornata!

Un Tipico Atipico

E’ incredibile..Ultimamente non faccio altro che incontrare uomini che si dicono non uguali agli altri della loro stessa specie, forse migliori…forse.Ma non so come mai…il copione dal quale leggono è sempre il medesimo…esempio
- tu sei diversa (in che senso scusa…offendi? )
- c’è una luce in te che non ho mai visto (se magari ti sposti da davanti al faro…)
- mi piace quando ridi (e guarda…se non dici cazzate difficilmente mi metterò a piangere)
- mi piacciono le donne “morbide” e intelligenti come te (e peccato che guardi Paris Hilton)
- cosa farei senza di te (alias cosa farei senza mia madre)
- io do tutto me stesso (per favore non farmi tirare fuori il righello…)
- ah se non ci fossi tu (ci sarebbe un’altra…se già non c’è)
- oggi ti ho pensato (hai pensato a come fregarmi?)
- cosa guardo in una donna? sicuramente di primo acchitto le mani (e subito dopo le radiografie del pancreas...)

Cambiamenti


Da quanto c'è stata l'inversione dei Ruoli??


Vorrei tanto saperlo, da quando la Donna ci prova e l'Uomo dice che vorrebbe una cosa seria?? Ma non era il contrario fino a poco tempo fa?? possibile che le cose siano cambiate in una notte?? O forse no, possibile che io non mi sia mai accorta??Che le Donne siano sempre state così? Tutte quelle tattiche di "Amore per sempre" per fare fuggire l'uomo e vivere una storia senza futuro per essere + "Libere"? Vuoi dire che non ho capito NULLA???Tutte quelle moine insulse alla "tesoro...mi apri la bottigliette dell'acqua che non ci riesco??"...e casa queste donne che fanno, muoiono di sete?? Non penso proprio...anzi aprono anche le scatolette del tonno, e non è mica da tutti sapete...Mica si va in palestra per nulla e che diamine, la prova costume è una scusa, in realtà ci allenavamo per i tempi duri, questi tempi, dove lei ci prova e lui arrossisce...

Ode alla Vecchietta

Cara Vecchiettache cammini per strada,
perchè non ti sposti in modo che io vada??
Dolce Vecchietta che quando decidi di far passare ti casca qualcosa e ci si deve fermare;
Che per aiutarti poi, non ne parliamo, 10 cose per terra, 2 in mano, 1 nel sacchetto ovviamente strappato che cadrà, non appena alzato;
e siccome la fortuna e cieca si sa...sarà la bottiglia dell'olio che schizzerà...
Quindi vecchietta non la prendere a male ma è proprio il caso che tu vada a c@g@r€.

Primo approccio...


L'altro giorno, vado a prendere un caffè al bar, il barista si avvicina e mi chiede se il mio nome corrispondeva a Viviana, io ovviamente dico di no, e continuo a parlare con la mia collega, al che egli incalza, dicendo: " sai assomigli un sacco ad una mia compagna di classe delle medie, hai mica frequentato..." e li lo stoppo, lo guardo e dico " guarda che io sono proprio di un'altra città..." rimane basito ed esordisce con un "ah".Guardo la mia collega e riprendo dalla frase precedentemente lasciata a metà, poi non ricordo come ma il barista dire di avere 38 anni, e li la lampadina mi si è accesa.....

I:Cos'è dimostro 38 anni io???
B: No, no, non ho mica detto questo
I: ma se mi ha appena detto che assomiglio a una che veniva con te alle medie....tu hai 38 anni?
B: beh...si
I: ...è chiaro che mi dai 38 anni
B: Ma no guarda mi hai frainteso....
I: senti è una quesitone di logica, non ti hanno ibernato per farti venire a scuola con me...sbaglio?
B: ......
I: appunto, volevi fare il brillantone e sei finito per fare il brillantante, bravo bravo, te la sei giocata molto male questa mano, complimenti.

Quando lui ti lascia...


io li chiamo i 3 giorni di bruttezza:

1 giorno:
ci si sveglia all'ora più tarda che si può, si fa colazione con circa un pacchetto un pacchetto e mezzo di Macine del Mulino bianco, finito ciò ci si butta nel letto assieme allo scottex casa, perchè ormai i fazzoletti non bastano +.

2 giorno:
se si può ci si sveglia ancora più tardi del giorno prima....la colazione è la stessa, aumentiamo i numero di biscotti, le lacrime bruciano calorie...ci si ributta nel letto con lo scottex + gelato, cioccolatini (se non si è d'estate) e tutti i film strappa lacrime del mondo.

3 giorno:
vai a fare colazione che sono circa le 16, tua madre evade dalla cucina (sono 3 gg che non ti lavi) fagociti i biscotti, oramai del latte non te ne frega + nulla....passi dal bagno e accidentalmente davanti allo specchio...."cazz...ma come sono conciata..." alzi il braccio..non devi fare fatica ad annusare..."marò..."

Comincia a aprire l'acqua della doccia, il pigiama si leva da solo...vai a pesarti "porc....Put...colpa di quello Stonz...!""e cominci a gridare...tua madre dalla sala ti urla: "Tesoro lo sai che non ci si pesa mai di sera"....Tu sbuffi "beh ha ragione"...(ma che ragione, hai fatto il gognino fino ad ora...)

Ti butti sotto la doccia...il sapone di assale...è una dura lotta...per fortuna vince lui…ti vesti, jeans attillato camicetta sbragata....e il tuo pensiero "ah se mi vede stasera muore...."

- NDA: "testa di caz...che ti vede stasera...t'ha mollataaaaaa"

Leggero andante

Sono in quel leggero sbattimento…quello ce non hai voglia di fare nulla, ma anche il nulla mi da fastidio.

Sono in quel limbo che non mi lascia stare…quello scazzo totale che ti avvolge la giornata e può terminare solo quando vai a dormire e durante la giornata sei così…senza senso per una volta…

Senza obbiettivi, mete, traguardi, non devi correre, non hai voglia di “vincere”.Seduta sulla riva di quel mitico fiume che noi tutti conosciamo, e aspettiamo…che il tempo passi, anche se certi che non ritorni, poco interessa se oggi si perde…

Un momento di pausa prima del play, un attimo di respiro non affannoso, un minuto di tregua da noi stessi.

Con i piedi a bagno nei nostri pensieri che scorrono e oggi ricordano tutto, anche quello che non vorresti…che importanza ha in questo momento, sono solo gocce di passato nel presente e domani…Futuro.

Sono una stella


Sono una stella del firmamento che osserva il mondo,
disprezza il mondoe si consuma nella propria luce.

Sono il mare che di notte si infuria,
che mare che si lamenta,
pesante di vittimeche ad antichi peccati,
nuovi ne accumula.

Sono bandito dal vostro mondocresciuto nell'orgoglio e dall'orgoglio tradito,
sono il re senza terra.

Sono la passione mutain casa senza camino,
in guerra senza spadae ammalato sono della propria forza.

(Hemann Hesse)

Ho paura

Ho paura, una parola che ho sempre tenuto per me stessa, sapete cosa sono gli attacchi di panico? Per molti di voi una cazzata, per me che li vivo un limite visivo e non solo.Per carattere sono portata a conoscere persone, io adoro le persone, ma per lo stesso carattere a volte cado, nell'insana paura e ben sapendo che è comunque un aspetto di me non riesco a "combatterlo", o forse non devo e non me ne accorgo…sono infine giunta a credere che delle giornate di down ci vogliano, siano proprio necessarie.Viviamo in un mondo di "devo essere all'altezza" ma non ci siamo mai domandati all'altezza di chi, e quel chi siamo noi per quanto mi riguarda, pretendiamo troppo, ci mettiamo in macchina e speriamo sia quella del tempo, andiamo troppo avanti, troppo spesso, troppo velocemente8 anni fa avevo il lavoro dei miei sogni, non mi fermavo un minuto, saltavo da un progetto all'altro, e poi, un settembre...non sono riuscita ad attraversare il cortile di casa mia...avevo paura. Paura di non respirare, paura che nessuno potesse aiutarmi, di morire.Sono passati 8 lunghi e affannosi anni, non dico che la situazione non è cambiata, ma la paura esiste ancora, certo la controllo meglio, a volte...altre volte vado a dormire e quando sono a letto sento il battito del mio cuore e con le lacrime agli occhi gli chiedo di non fermarsi.