sabato 31 marzo 2007

Casistiche

mi piacerebbe parlare con un ragazzo carino, ma sembra che quelli fisicamente attraenti facciano fatica a comprendere l'italiano e magari un po’ di educazione, è possibile che mi sbagli?
Casi:
Ieri mi contatta uno, che, se la foto era la sua....un vero spettacolo...comincia a farmi domande e ad ogni risposta che davo seguiva "in che senso?" cribbio, sveglia figliolo...una risposta ha il senso della domanda....mi sembra abbastanza chiaro no??

Leggono la mia presentazione….e la domanda è “cosa significa?”, ecco, significa quello che c’è scritto se non lo comprendi vai…non mi chiedere spiegazioni che mi alienano al solo pensiero di quanto sei assurdamente ottuso.

La persona in questione parte con un bel “vuoi fare sesso”, ecco, questo significa che la foto che ha messo decisamente non è la sua, altrimenti starebbe facendo sesso e non lo scriverebbe….

Si comincia a parlare del più e del meno e ogni 3x4 cacciano dentro parole da “Orsoline”, tesoro se volevo parlare con uno scaricatore di porto andavo a Genova….

Cominciano ad offendere e a sparare su quanto sei “insulsa” e non sanno il significato della parola in questione…

e quelli intelligenti...."delle palle allucinanti"....

Nessun commento: