sabato 31 marzo 2007

Non

1. Non mi chiedere il nome, è sul profilo
2. Non mi chiedere che lavoro faccio, se voglio lo dico, altrimenti no e comunque tranquillo, non mi devi mantenere
3. Non mi chiedere la fotografia, se non c’è è perché non l’ho voluta mettere, non mi sono dimenticata
4. Non mi domandare il significato dei blog, se non capisci…gira pagina
5. Non mi chiedere se ciò che scrivo è mio, hanno inventato le Etichette apposta….leggi

6. Non insistere
7. Non rompere
8. Non fare battute del cazzo o sul
9. Non pensare di essere migliore
10. Non credere di vivere meglio di me
11. Non hai tutte le risposte e io non so come mandarti a “fanculo” sottoforma di domanda
12. Non cercare di sdrammatizzare una cosa che accade a me, non sai un nulla, continua…
13. Non leggere e giudicare, casomai commenta per quel che concerne te, a me ci penso io
14. Non chiedere di essere mio amico dopo 20 secondi e 1 messaggio di posta
15. Non fare giri pindarici di parole per farmi capire che sei acculturato, se ha fatto le medie sono fatti tuoi
16. Non spiegare nulla a meno che io non lo chieda
17. Non dirmi come vivere e io non ti dirò quanto sei ridicolo
18. Non usare turpiloqui con me, non funzionano e portano solo a “Rapporto di Abuso”
19. Non presentarti con foto volgari, mostrano di te esattamente quello che sei e io non ho l’età
20. Non ti inkazzare se rispondo ogni 2 ore, rispondo….accontentati
21. Non prenderti la briga di comunicarmi che non ti piace il mio blog, non ti ci ho invitato io.

Nessun commento: