Parliamo della Polo arancione, avete mai notato che chi l'ha indossa solitamente è uno stronzo di una categoria molto elevata?? Uno di quelli che anche a pestarli non portano nemmeno fortuna....Uno di quelli che bla bla bla, facendosi venire il mal di gola a furia di sparare cazzate e poi si rifugiano dalla mamma e ti lasciano li come una "pirla"?? Parliamone...parliamo di questi insulsi personaggi che ti vedono al bar e immediatamente ma gradualmente alzano il loro tono di voce per farti sentire che ..."hanno scoperto l'america e l'acqua calda e già che c'erano, non sapendo cosa fare, anche l'acqua fredda...". Quelli che "non ti farò mai mancare nulla" e quelli che "non ho nulla ma ho te", chiarendo il fatto che io non sono nulla e che quindi avresti anche bisogno di ripetizioni di italiano, o brutto mega pirla, che vorrei sapere chi è quella sfigata che da rospo ti ha baciato per trasformarti in un imbecille...se non hai nulla ca@@o vuoi?? Sii un po' brillante che diamine, infilati una lampadina in bocca, insomma fai qualcosa, una qualsiasi cosa che nella sua stupidità possa risultare divertente... insomma, fammi capire che sei scemo, ma che ci sono anche delle speranze...
venerdì 4 maggio 2007
Mi fate ridere
Mi fanno ridere quelle persone che chiedono attenzione e non hanno nulla da dire..Quelle che per sport offendo e tifano dalla poltrona,Mi fanno sbellicare quelle che parlano di italiano, scrivendolo con la GL,quelle che pensano di farti un torno se non ti chiamano più,quelle che si ostinano a cercare di farti fare brutta figura,quelle che si impuntano sul farti cambiare idea, solo perché la loro è la migliore,quelli che ti parlano di filosofia in “terrone antico”quelle che…se fosse di un punto + intelligenti sarebbero delle Verze*
*con rispetto per la Verza
Di me...e di voi...
Detesto dare spiegazioni, mi annoia sinceramente chiarire ad una persona cosa dovrebbe ricavare da un mio scritto, ammesso che ci sia qualcosa tra le righe da ricordare o prendere ad esempio.Mi piace scrivere, sfogarmi, tutto qui, non è necessario che io abbia o no voglia o intenzione di dire qualcosa. E poi…dire qualcosa a chi? A coloro che mi chiedono cosa intendevo? Non sono io a dover intendere, sei tu mio caro lettore.La presentazione per esempio, è un monologo libero, preso in prestito da un film e ricamato sulla mia persona, ma non ha che 1 interpretazione e risiede in 2 parole “libertina cartacea”, sono una che scrive quello che le viene in mente, qualsiasi cosa sia.Per coloro che vedono del sesso beh….è evidente che non prestate attenzione o che volete vedere ciò, in tal caso non sarò io a dirvi cosa o come, ne ha correggere il vostro pensiero, semplicemente mi defilerò. E se ciò vi sembrerà presuntuoso poco importa.
Quelli che...sanno
Purtroppo esistono persone che “sanno”, come devi vivere, scrivere e persino pensare…Persone che si prendono la libertà di scriverlo rinforzando così un giudizio invece che un commento…Lo ripeto nel caso non abbiate capito, se non vi piace ciò che scrivo non siete obbligati a stare sulla mia pagina, andatevene.
Inversamente proporzionale
Mi riferisco a coloro che fanno le foto nudi e poi le mettono on line, a parte il fatto che ci sono anche minorenni, ma al giorno d’oggi probabilmente ne sanno più loro che il”Diavolo”, tuttavia, esiste una teoria secondo la quale “più fai vedere meno sei”.Un po’ come quelli che prendono le macchine stile transatlantico …sarei curiosa di sapere a cosa devono sopperire… anche se…potrei indovinare….
Iscriviti a:
Post (Atom)