sabato 31 marzo 2007

Ho paura

Ho paura, una parola che ho sempre tenuto per me stessa, sapete cosa sono gli attacchi di panico? Per molti di voi una cazzata, per me che li vivo un limite visivo e non solo.Per carattere sono portata a conoscere persone, io adoro le persone, ma per lo stesso carattere a volte cado, nell'insana paura e ben sapendo che è comunque un aspetto di me non riesco a "combatterlo", o forse non devo e non me ne accorgo…sono infine giunta a credere che delle giornate di down ci vogliano, siano proprio necessarie.Viviamo in un mondo di "devo essere all'altezza" ma non ci siamo mai domandati all'altezza di chi, e quel chi siamo noi per quanto mi riguarda, pretendiamo troppo, ci mettiamo in macchina e speriamo sia quella del tempo, andiamo troppo avanti, troppo spesso, troppo velocemente8 anni fa avevo il lavoro dei miei sogni, non mi fermavo un minuto, saltavo da un progetto all'altro, e poi, un settembre...non sono riuscita ad attraversare il cortile di casa mia...avevo paura. Paura di non respirare, paura che nessuno potesse aiutarmi, di morire.Sono passati 8 lunghi e affannosi anni, non dico che la situazione non è cambiata, ma la paura esiste ancora, certo la controllo meglio, a volte...altre volte vado a dormire e quando sono a letto sento il battito del mio cuore e con le lacrime agli occhi gli chiedo di non fermarsi.

Nessun commento: