sabato 31 marzo 2007

Un Tipico Atipico

E’ incredibile..Ultimamente non faccio altro che incontrare uomini che si dicono non uguali agli altri della loro stessa specie, forse migliori…forse.Ma non so come mai…il copione dal quale leggono è sempre il medesimo…esempio
- tu sei diversa (in che senso scusa…offendi? )
- c’è una luce in te che non ho mai visto (se magari ti sposti da davanti al faro…)
- mi piace quando ridi (e guarda…se non dici cazzate difficilmente mi metterò a piangere)
- mi piacciono le donne “morbide” e intelligenti come te (e peccato che guardi Paris Hilton)
- cosa farei senza di te (alias cosa farei senza mia madre)
- io do tutto me stesso (per favore non farmi tirare fuori il righello…)
- ah se non ci fossi tu (ci sarebbe un’altra…se già non c’è)
- oggi ti ho pensato (hai pensato a come fregarmi?)
- cosa guardo in una donna? sicuramente di primo acchitto le mani (e subito dopo le radiografie del pancreas...)

Nessun commento: