giovedì 22 marzo 2007

Io


Consentitemi di essere esplicita sin dall'inizio. Non credo che vi piacerò. Le signore proveranno invidia e i signori disgusto. Non vi piacerò affatto. Non vi piacerò ora e vi piacerò ancor meno in seguito. Signori un avvertimento. Io sono pronta a tutto in ogni momento e se merito o demerito questa ora è difficile da dire. Tuttavia è certo che sono una libertina sotto forma cartacea, ciò vuole dire solo una cosa, io scrivo tutto quello che mi passa per la mente, le mani, il corpo, come un lampo sull'acqua. Continuerò a spassarmela e a provare ardenti passioni. Non voletemene. Vi arrecherebbe afflizione. E traete le vostre conclusioni alla distanza a cui vi terreste se stessi per mettere la lingua sotto le vostre vesti. Signore non disperate. Sono pronta a tutto si. Lo stesso avvertimento vale anche per voi. Placate le vostre squallide erezioni perchè quando avrete un amplesso vedrò di cosa sarete capaci. Allora saprò se sarete venuti meno alle mie aspettative.

Nessun commento: