sabato 31 marzo 2007

Quando lui ti lascia...


io li chiamo i 3 giorni di bruttezza:

1 giorno:
ci si sveglia all'ora più tarda che si può, si fa colazione con circa un pacchetto un pacchetto e mezzo di Macine del Mulino bianco, finito ciò ci si butta nel letto assieme allo scottex casa, perchè ormai i fazzoletti non bastano +.

2 giorno:
se si può ci si sveglia ancora più tardi del giorno prima....la colazione è la stessa, aumentiamo i numero di biscotti, le lacrime bruciano calorie...ci si ributta nel letto con lo scottex + gelato, cioccolatini (se non si è d'estate) e tutti i film strappa lacrime del mondo.

3 giorno:
vai a fare colazione che sono circa le 16, tua madre evade dalla cucina (sono 3 gg che non ti lavi) fagociti i biscotti, oramai del latte non te ne frega + nulla....passi dal bagno e accidentalmente davanti allo specchio...."cazz...ma come sono conciata..." alzi il braccio..non devi fare fatica ad annusare..."marò..."

Comincia a aprire l'acqua della doccia, il pigiama si leva da solo...vai a pesarti "porc....Put...colpa di quello Stonz...!""e cominci a gridare...tua madre dalla sala ti urla: "Tesoro lo sai che non ci si pesa mai di sera"....Tu sbuffi "beh ha ragione"...(ma che ragione, hai fatto il gognino fino ad ora...)

Ti butti sotto la doccia...il sapone di assale...è una dura lotta...per fortuna vince lui…ti vesti, jeans attillato camicetta sbragata....e il tuo pensiero "ah se mi vede stasera muore...."

- NDA: "testa di caz...che ti vede stasera...t'ha mollataaaaaa"

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Claudia,
cosa vuol dire "Hai fatto il gognino?"
E come mai voi ragazze per le pene d'amore vi strafogate di cose che normalmente apprezzzate quanto Bin Laden il San Daniele e noi perdiamo l'appetito?
Q

fede ha detto...

che strano...il mio ragazzo mi ha lasciata da 5 giorni ed io non ho reagito così...io non riesco più a dormire non riesco piu a mangiare non riesco nemmeno piu a pensare perke pensare mi fa male...non riesco a dormire peke kiudendo gli occhi rivedo l'immagine dell'ultimo momento bello passato insieme...e non ho proprio voglia di uscire perke ho solo voglia di piangere e il dolore non passa anzi peggiora perke tutto mi ricorda lui...tutto!la mia stanza i suoi peluche...le sue foto...la nostra canzone...e continuo a farmi del male chiedendomi un perche...e sperando ke quel maledetto telefono squilli e che mi kiami...sono 3 anni ke sto cn lui e dopo aver dato tutta me stessa non puo avemi lasciate dicendomi ke ha 20 anni e gli è stuffato stare fidanzato...ke cazzo di risposta è!!non riesco piu a sorridere non riesco a pensare che passera voglio solo ke lui ritorni...

Anonimo ha detto...

Dani...
Proprio ieri il mio ragazzo che credevo il mio grande amore dopo 4 anni insieme mi ha detto che non mi ama più. E me lo ha detto dopo che gli ho detto di amarlo da morire. Credevo che ieri sarebbe stata una serata romantica, perchè domani parto. Invece eccolo il romanticismo. Sono diventata un vegetale, che devo fare?

Anonimo ha detto...

ne abbiamo passate tante insieme, cose difficili eppure alla fine il lieto fine c'era stato....dopo due anni mi dice che la lontanaza dell'università lo fa star male (quando alla mia proposta di andare a studiare con lui 3mesi prima aveva detto che era meglio di no per evitare di nn studiare)e allora per lui la cosa migliore è lasciarci....dopo tre giorni lo vedo in giro con la coinquilina e ora a meno di un mese nn si sa che ci sta a combinare con quella..............e ho provato ad arrabbiarmi ma ormai mi viene solo il pensiero che la colpa è stata mia..dargli ascolto e nn essere andata con lui a studiare fuori..

Anonimo ha detto...

..dopo intensi 4 mesi..per lui ero la sua luce...il suo punto di riferimento in tutti i suoi casini ... le tenerezze erano il nostro punto forte ....il nostro nido...ha deciso di lasciarmi ..........lui dice.. poca intesa sessuale,io non mi devo impicciare delle sue cose private ..tipo chat o altre donne...che uomo senza palle

Anonimo ha detto...

6 anni e mezzo...mi ha lasciata xkè...non lo sa!!!!!!
che spiegazione del cavolo...ha lasciato un vuoto ma anche una rabbia!!!! dopo aver scelto casa, le piastrelle, i mobili... non so più che fare... è una ferita che si rimarginerà? :(

Anonimo ha detto...

dopo 2 anni, in cui ero davvero tutto, lo spronavo a fare qualsiasi cosa, l'ho fatto studiare, gli sono stata vicino nei momenti più bui della sua famiglia, ero lì x lui, x chiunque. Mi aveva giurato amore, aveva detto che x me avrebbe fatto qualsiasi cs anche andare contro la famiglia, che da quando c'ero io, lui non era più solo. Ogni luogo mi ricorda lui, ho tolto i pupazzi, le foto, ma il dolore la delusione, che un estate lontani abbia potuto cambiarlo così renderlo freddo, distante. Nessuno ci crede che mi ha lasciato, xké era lui il pazzo innamorato. Ora quest amore mi sembra solo vento...dopo 2 mesi l'unica cs che mi fa più male, è la delusione, quando ti fidi, dai il tuo cuore e uno ti risp ' voglio fare quello che cazzo voglio'..non lo amo più, xké la persona cn cui ho parlato nn era il mio amore..ma sn delusa...ho paura di chiunque mi si avvicini...gli auguro ogni bene, ma spero che un giorno capisca qll che mi ha fatto!!!